eclisse lunare del 3 marzo 2007

Sabato 3 marzo 2007  l’eclisse lunare tipo totale dalle ore 21.16 alle ore 03.25

Informazioni su mauryvandal flight

Hello, my name is Maurizio, place where alive Italy. they are gotten passionate of Internet, observatory astronomy, astrophysics, nuclear physics. I possess telescopes for astrophotography with Nikon D5000 with which I get passionate myself in naturalistic photography. work for a litograph OFF SET company
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a eclisse lunare del 3 marzo 2007

  1. Giuliano ha detto:

    Davvero bello il fatto di poter vedere la Luna  in un modo particolare, complimenti per il Blog, quando vuoi passa da me.

  2. LORD ha detto:

    Ciao Maury, bene bene allora sabato verrò da te eheheh

  3. antonio ha detto:

    ciao Maurizio  le tue foto  sono eccezionali e rilassanti non so se riuscirai a leggere questa mia in quanto sono principiante nel settore ma quanto ti invidio per la tua passione;bravo|

  4. debora ha detto:

    belle le foto  ,eclissi lunare e stata per  me emozionante ,fra vent’anni per la prossima.

  5. Giuliano ha detto:

    Bellissimo il tuo reportage sull’eclissi, peccato che nelle mia città il cielo èra coperto,
    ma grazie a te l’ho potuta vedere, sei un grande : )
    Ciao.

  6. _»NaMi• ha detto:

    Ciao complimenti per il blog…passa nel mio ^_^ kiss

  7. Sabbry ha detto:

    ciau..passavo di qui..
    le tue foto sull’eclissi sono stupende!!!
    l’astronomia è un settore ke mi attira molto..
    buona Pasqua..
    se vuoi passare dal mio blog sei il benvenuto..
    kiss

Lascia un commento